La Fondazione Richiedei cercà un risorsa da inserire nell’ area ICT.
Le pricnipali attività saranno le seguenti:
- Gestire le richieste di Help Desk (incident, change e request) ricevute dagli utenti locali tramite apposita piattaforma;
- Gestire, configurare e mantenere aggiornati i dispositivi in base alle policy aziendali e di gruppo previste;
- Mantenere aggiornato l’inventario hardware-software;
- Installazione e configurazioni delle postazioni di lavoro, workstation e stampanti di rete per la sede di Gussago, il presidio di Palazzolo e i punti prelievo di Rodegno Saiano e Ospitaletto;
- Controllare e gestire l’infrastruttura di rete aziendale;
- Mantenere aggiornata la Knowledge base aziendale sulle procedure ICT.
Cosa non può mancare
- Diploma scuola media superiore (un plus se indirizzo informatico);
- Abilità di troubleshooting di tutte le problematiche riguardanti PC/Notebook/Server, Internet, Posta Elettronica, Stampanti e dispositivi mobili;
- Ottime conoscenze dell’informatica di base (ambienti Windows Client/Server, applicativi Microsoft Office);
- Buone conoscenze dei sistemi Microsoft Server e di ambienti di virtualizzazione Hyper-V;
- Capacità nell’installazione, configurazione, gestione ed amministrazione dei dispositivi fissi e mobili;
- Conoscenza di base delle reti locali e dei loro sistemi di gestione;
Dove
- Gussago, via Richiedei 16
Dettagli lavorativi
- N. Riferimento: 06/22
- Tipo di contratto: lavoro subordinato
- Duarata: 1 anno con possibilità di passaggio Tempo Indeterminato
Candidati per questa posizione