Cosa stai cercando?
< Tutti gli articoli
Stampa

Stampe di fine accettazione

Con l’ultimo aggiornamento di H2O è stato introdotto un automatismo per la stampa multipla delle etichette di fine accettazione. Questa caratteristica è utile per gli esami di radiologia in quanto fino a qualche giorno fa bisognava stampare manualmente e singolarmente ogni etichetta (Etichetta Ritiro Referti, Etichetta Esami, Etichetta Impegnativa, Etichetta Paziente, Etichetta Indirizzo).
Quando si salva una nuova accettazione, H2O presenta una finestra di riepilogo con l’elenco dei report da stampare, alcuni dei quali sono già selezionati.
Stampa Fine Accettazione

A questo punto si può procedere selezionando il report “Stampa Fine Accettazione“. Una volta visualizzato il documento nella finestra principale si può stampre usando il tasto/icona di Stampa in alto a destra (eventualmente selezionando la stampante A4 corretta qualora non sia già evidenziata didefault).
Quindi per procedere con la stampa delle etichette basterà DESELEZIONARE la “Stampa Fine Accettazione” (restano selezionate le sole etichette) e quindi premere il pulsante Stampa Selezionati. Verranno stampate tutte le etichette con un unica operazione.

Il prossimo aggiornamento farà in modo di stampare tutti i documenti selezionati al termine dell’accettazione in automatico, inviando le etichette sulle Godex, mentre il riepilogo di Fine Accettazione sulle stampanti multifunzione.

Previous Richiesta Esami Urgenti
Table of Contents
Torna su