Guida Servizio di Helpdesk

Per richiedere assistenza tecnica o segnalare eventuali disservizi aprire il SISTEMA DI TICKETING.

A questo punto si aprirà la seguente pagina

Helpdesk 01

E’ possibile aprire nuovi ticket utilizzando il proprio account di accesso al PC (eg.: Username: nome.cognome | Password: ******** ) oppure utilizzando il solo indirizzo email. Nel primo caso sarà possibile visualizzare lo stato dei ticket aperti e ricevere aggiornamenti sulla loro risoluzione.
Se si dispone di un account di dominio cliccare su “Accedi” in alto a destra. Si aprirà la seguente finestra

A questo punto inserire le proprie credenziali (eg.: Username: nome.cognome | Password: ******** ) e cliccare su “Accedi“.
Quindi sarà possibile procedere inserendo i dati relativi alla richiesta di assistenza

Per tutti coloro che non dispongono di un account di dominio, è possibile accedere utilizzando un indirizzo email attivo. Dalla pagina principale scegliere “Apri un nuovo Ticket

Quindi inserire i propri dati di contatto e compilare il form con la richiesta di assistenza ed infine premere “Crea Ticket

Una volta inviata la richiesta, riceverete lo stato di avanzamento del ticket direttamente nella caqsella email indicata.

Per ulteriori informazioni contattare il Servizio HelpDesk al numero +39.030.2528300 (diretto 2300).

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